Quantcast

Giovanni Cozzi confermato segretario del PD di Cerro Maggiore

La nomina è stata confermata all'unanimità dal circolo di via Curiel durante le votazioni di questa domenica, 18 novembre

E' ancora Giovanni Cozzi, per il secondo mandato consecutivo, il segretario del Partito Democratico di Cerro Maggiore. La nomina è stata confermata all'unanimità dal circolo di via Curiel durante le votazioni di questa domenica, 18 novembre.

Il neo segretario ri-eletto ha tra i suoi obiettivi quello di aprire il circolo dem il più possibile, sia all'associazionismo che alla società civile, senza escludere i singoli cittadini portatori di interessi. Un strada – ci racconta Cozzi -, che «negli ultimi anni ci ha ripagato». A livello comunale, invece, il PD è in minoranza, vicino alla lista Bene Comune di Piera Landoni. Come spiega il segretario del Partito Democratico cerrese la finalità è quella di fare un'opposizione costruttiva e vigilare sull'operato e lecompetenze della maggioranza.

Il circolo dem di Cerro Maggiore, che conta una 30ina di iscritti, durante le primarie dello scorso fine settimana si è allineato alla tendenza regionale: 21 i voti a favore di Roggiani come segretaria metropolitana, di contro ai 2 per Skenderi e gli 0 per Vecchierelli e 29 quelli per Peluffo, eletto segretario regionale, uscito vincitore su Comincini (8 voti).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore