Quantcast

Scippo in stazione a Canegrate: la fuga catturata dalle telecamere

L'amministrazione di Roberto Colombo rivendica l'efficacia del progetto "Città amica"

Le telecamere esterne alla stazione di Canegrate hanno catturato i momenti immediatamente successivi allo scippo di domenica. Dalle riprese si vede l'aggressore che fugge, presumibilmente con il cellulare rubato alla vittima 19enne, la ragazza aggredita che lo insegue urlando e numerose persone presenti al fatto. E proprio a quest'ultime l'amministrazione comunale rivolge l' appello di «recarsi dai Carabinieri, qualora ritenessero di avere informazioni utili all’inchiesta». Altri dettagli preziosi per le indagini potrebbero essere forniti dai filmati ripresi nel sottopasso della stazione, in possesso di Ferrovie dello Stato.

Sulla vicenda dal Comune viene espressa vicinanza alla ragazza. «Rassicuriamo la cittadinanza – commenta l'amminstrazione di Roberto Colombo: le Forze dell’Ordine stanno svolgendo le opportune indagini, supportate dalle immagini riprese dalle telecamere esterne alla stazione, posizionate nell’attuazione del progetto “Città Amica” del nostro Comune». «Anche in questo caso le telecamere si stanno rivelando molto utili – proseguono dal Comune –. La scelta dell’amministrazione, che le ha posizionate nei punti nevralgici del paese, è stata quindi giusta e a garanzia della sicurezza dei cittadini. Invitiamo tutti ad aspettare l’esito delle indagini, evitando commenti spesso sbagliati e inutilmente offensivi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore