Quantcast

Progetto Estate, due settimane in meno di centro estivo: Cambiamo Canegrate chiede chiarimenti

La lista di opposizione ha protocollato un'interrogazione in Comune

Due settimane estive "scoperte" dal Progetto Estate in più rispetto allo scorso anno, quando non esisteva la convenzione tra Comune e oratorio. E Cambiamo Canegrate, lista di opposizione, chiede chiarimenti a riguardo.

«L’anno scorso il centro estivo (estate ragazzi) promosso dal comune si è tenuto dal 16 giugno al 4 agosto per la scuola primaria e secondaria di primo grado e dal 3 al 28 luglio per la scuola dell’infanzia – scrivono dalla lista di minoranza -. Questa estate l’oratorio estivo avrà la stessa durata degli anni scorsi, terminerà pertanto il 13 luglio. Le ultime settimane di luglio non saranno quindi più coperte e molte famiglie, che in quel periodo saranno ancora in piena attività lavorativa, potranno incontrare difficoltà nella gestione dei propri figli».

Per questo motivo Cambiamo Canegrate ha protocollato un'interrogazione al sindaco Roberto Colombo per avere chiarimenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore