Quantcast

Forza Italia San Giorgio, Alberto Turturiello confermato coordinatore

La nomina ufficiale è arrivata domenica 3 dicembre ad Assago, durante l'assemblea promossa dal coordinatore provinciale Graziano Musella

Riconferma per Alberto Turturiello al timone della sezione sangiorgese di Forza Italia. La nomina ufficiale è arrivata direttamente dall'organismo provinciale domenica 3 dicembre ad Assago, durante l'assemblea promossa dal coordinatore provinciale Graziano Musella

Classe 1943, Cavaliere della Repubblica dal 2004, sposato con due figli, Alberto Turturiello è ormai un "volto storico" della politica sangiorgese: il neo riconfermato coordinatore sangiorgese di Forza Italia, infatti, siede tra i banchi del consiglio comunale dal 1980 ed ha al suo attivo diversi mandati da assessore e da vice sindaco.

Quasi quarant'anni di politica sulle spalle, e non sentirli… Turturiello, infatti, ancora oggi, fresco di nomina, è pronto a tornare a battersi per i suoi grandi "cavalli di battaglia". «In Consiglio Comunale, di recente, mi sono già espresso sulla necessità di intervenire con una variante generale del PGT che possa incentivare gli insediamenti industriali ed artigianali – sottolinea il numero uno di Forza Italia –. Altro pilastro è lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini: in questo senso, sarebbe veramente importante riuscire a portare in paese un presidio dei Carabinieri o della Polizia di Stato. E non dobbiamo dimenticarci degli anziani – conclude il consigliere –, anche perchè realizzare una casa di riposo sul territorio comunale sarebbe non solo fondamentale per una delle fasce più fragili della popolazione, ma permetterebbere di creare anche un centinaio di posti di lavoro».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore