Quantcast

PD a congresso per la nuova segreteria

L'assemblea si terrà sabato 28 ottobre - Michele Ferrazzano e Vanja Ardo i nomi più ricorrenti per la carica di segretario cittadino...

Sabato 28 ottobre. E' la data fissata dal Circolo del PD di Legnano per riavere una segreteria cittadina, che verrà eletta nel corso dell'atteso congresso.

Come noto, a luglio, Alberto Dell'Acqua aveva dato le dimissioni dalla carica di segretario e il partito aveva nominato un triumvirato di garanti (Emilio Ardo, Nicolò Zanda e Maria Gabriella Rudi) per gestire l'attività e portare il Circolo al congresso d'autunno. "Accompagnamento" poi passato sotto la guida di Enrico Cozzi, quando il coordinatore di zona dell'Altomilanese venne affiancato ai garanti, rimasti in due per le dimissioni di Rudi. 

Sabato scorso, 14 ottobre, l'assemblea precongressuale ha fissato nella mattinata di sabato 28 la riunione, con al centro l'elezione della nuova segreteria.

Le candidature non sono state ancora depositate, quindi ufficialmente non si può parlare di pretendenti ufficiali alla carica di segretario cittadino, tuttavia due sono i nominativi in pole position. Ci riferiamo a Michele Ferrazzano, già presidente del consiglio comunale con l'amministrazione Centinaio, sostenuto da un nascente comitato composto da personalità trasversali del partito, e di Vanja Ardo, candidata consigliere nelle ultime comunali.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore