Quantcast

Raffaele Cucchi a Ponte di Legno per la festa della Lega Nord

Il primo cittadino parabiaghese in prima fila al raduno leghista -  «Se saremo al governo pieni poteri ai sindaci, via i prefetti», il messaggio pronunciato dal segretario Salvini

«Anche quest'anno con il nostro capitano Matteo Salvini passiamo il ferragosto a Ponte di Legno in vista delle prossime battaglie per la libertà». Il sindaco di Parabiago, Raffale Cucchi – autore di questo post sulla sua facebook – non ha abbandonato la sua fede leghista nemmeno in vacanza.

Insieme ai più affezzionati militanti, il primo cittadino parabiaghese ha trascorso il giorno di mezza estate nella località di montagna dove come da tradizione si svolge la festa della Lega Nord.

Immancabile il selfie con il segretario Matteo Salvini che al raduno di è presentato con Elisa Isordi. «Se saremo al governo pieni poteri ai sindaci, via i prefetti», il messaggio pronunciato dal leader pronto a vincere le prossime elezioni. Dietro di lui lo striscione: "Matteo Salvini premier"

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore