Quantcast

Piccole pallavoliste in allenamento con le loro beniamine

Stufi, Diouf, Gennari e tutte le farfalle hanno potuto così impartire qualche nozione tecnica alle piccole ospiti

Per molte ragazze è un sogno, per alcune divenuto realtà. Ieri pomeriggio, 5 dicembre, al termine della sessione di lavoro della Unet E-Work Busto Arsizio, 5 giovani amanti della pallavolo hanno avuto l'opportunità di svolgere un'ora di allenamento con le proprie beniamine. Stufi, Diouf, Gennari e tutte le farfalle hanno potuto così impartire qualche nozione tecnica alle proprie insolite ospiti, palleggiando e schiacciando insieme a loro. Tutto all'insegna del divertimento ovviamente, con l'allenamento che si è concluso con una succulenta merenda! 

Quello di ieri è stato il primo dei due appuntamenti (il prossimo a febbraio) con "l'allenamento con le farfalle", una delle ricompense scelte per sostenere CASA-UYBA, progetto di crowdfunding che ha raccolto 100000 euro per realizzare la casa dei tifosi sotto la cupola in legno del Palayamamay, in apertura a breve.

Visto il successo dell'iniziativa, UYBA Volley sta pensando di riproporre la possibilità di allenarsi con la squadra anche nel prossimo futuro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore