Quantcast

La Rocca – Monaci verso l’elezione in “Collegio”

Lunedì sera, alla chiusura della presentazione delle liste, solo quella della accoppiata La Rocca - Monaci - Il commento di La Rocca

Giuseppe La Rocca (nella foto di copertina, a sinistra) gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade. Andrea Monaci vice gran maestro. Saranno loro, a meno di sorprese oggi immaginabili, a guidare il mondo delle contrade nei prossimi due anni. 

[pubblicita]     Ieri sera, lunedì 16, è scaduto il termine per la presentazione delle liste con le candidature alla massima carica dell'ambiente contradaiolo. Alla fine, come in tanti avevano previsto, si è presentata solo l'accoppiata La Rocca – Monaci. Non c'è ancora l'ufficialità, ma ormai l'indiscrezione sta circolando nei manieri e, si sa, "vox palii, vox dei"… 

In serata, La Rocca commenta: "Sono a disposizione del Palio e al servizio delle contrade. Mi rimetto al giudizio dei soci del Collegio, determinato a svolgere il ruolo con il massimo impegno e serietà. Entrambi necessari in un momento delicato per il Collegio stesso e anche per l'amministrazione comunale".

Assemblea associativa ed elezione si svolgeranno lunedì 30 settembre, al Cenobio del Collegio.

Lunedì 23 settembre, scadrà invece il termine per la presentazione delle candidature a consigliere. In questo momento, viene annunciata una dozzina di possibili candidati per otto posti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore