Quantcast

100 giorni al Palio, un tuffo nel Medioevo

Solo pochi secondi del trailer offrono già una idea precisa di quello che sarà il nostro spot del Palio di Legnano 2019

A "100 giorni dal Palio", ecco un omaggio per tutti gli appassionati contradaioli e non.

Pochi secondi del trailer, confezionato dal regista J.J. Bustamante, sono sufficienti per dare un'idea di quello che sarà lo spot del Palio di Legnano 2019, a cura della redazione-video di Legnanonews.

Uno spot diverso dai precedenti, grazie alla collaborazione dei cerimonieri del Palio, degli arcieri del Martello, di Riccardo Croci e al suo gruppo. Con loro, nel Parco Alto Milanese, abbiamo ricreato un ambiente medievale con tanto di guerrieri, cavalieri e un accampamento.

[pubblicita] Alessio Francesco Palmieri-Marinoni, coordinatore della Commissione costumi, ci ha seguito fin dall'inizio e ha offerto un aiuto importante nel rispetto della scenografia e dei costumi. 

Alla realizzazione del progetto hanno contribuito inoltre il Gruppo Ceriani, Francesco Rimoldi, Alberto Romanò. Amici sempre disponibili, quando vengono coinvolti nei nostri progetti.

Per visualizzare il teaser sul canale youtube, cliccare qui

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore