Quantcast
Palio di Legnano

Il mondo del Palio viaggia con il Gruppo Ceriani

Colorate e con gli stemmi di contrada le otto Fiat 500 delle contrade, consegnate insieme alle auto del Collegio e del Comune

Stretta di mano tra Gruppo Ceriani e mondo del Palio: giovedì 30 marzo sono state messe in moto in piazza San Magno le otto Fiat 500 brandizzate con colori e stemmi di contrada, l'auto Giulia riservata al Comune e all'Ufficio Palio e una Volvo per il Collegio dei Capitani e delle Contrade.

Galleria fotografica

Stretta di mano tra Gruppo Ceriani e mondo del Palio 4 di 15

Un tocco di colore in più sulle strade legnanesi, da qui fino alla metà di giugno: «Si tratta di un'iniziativa già pensata lo scorso anno – spiega Vittorio Borsani del gruppo Ceriani –, ci piaceva l'idea di vedere nel periodo del Palio le nostre vetture brandizzate e che diano un po' di colore alla città. Ci piace stare sulle realtà di Legnano importanti, cercando di dare il nostro contributo». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stretta di mano tra Gruppo Ceriani e mondo del Palio 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore