Quantcast

Galà di Primavera: rivediamo la serata

Interviste-video sul red carpet, la presentazione delle reggenze, le danze...

RIVEDIAMO IL GALA' DI PRIMAVERA, AL TEATRO CANTONI DEL B.FIT, CON LE INTERVISTE, LA PRESENTAZIONE DELLE REGGENZE, LA CONSEGNA DELLA ROSA D'ORO ALLE NEO CASTELLANE, AL VALZER, AL DISCORSO DEL GRAN MAESTRO – A FONDO PAGINA LA GALLERIA DI LUIGI FRIGO – IN GIORNATA UN SERVIZIO DI COMMENTO

Galleria fotografica

Galà di Primavera 2017 4 di 51

LA DIRETTA VIDEO E' STATA PRESENTATA DA

ALICE CROCI 

TECNICI: DAVID MARANGIO – ALESSANDRO CANAVESE – J.J. BUSTAMANTE

FOTOGRAFO: LUIGI FRIGO


LA PRESENTAZIONE ALLA VIGILIA – Sale l'attesa per l'evento più mondano del nostro Palio. Stasera, sabato 25 marzo, al Teatro Cantoni del B.Fit Legnano, su il sipario sulla Galà di Primavera del Collegio dei capitani e delle contrade!

"Sarà una serata ricca di suggestione e di sorprese", anticipa un entusiasta gran maestro Alberto Oldrini, ieri pomeriggio presente al B.Fit per verificare gli ultimi lavori destinati a una scenografia da Hollywood.

Il salone dell'accoglienza all'interno del B.Fit, il tunnel attraverso il quale gli ospiti raggiungeranno il Teatro, il salone che ospiterà la cena sono destinati a lasciare tutti a bocca aperta.

Con il gran maestro, ecco la proprietà del B.Fit rappresentata da un onnipresente Ezio Vinco, perchè all'occhio del… padrone nulla sfugge e permette così un controllo a 360 gradi della situazione.

Numerosi gli ospiti annunciati. Oltre alle autorità paliesche, sindaco Alberto Centinaio e Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese, avremo Umberto Ambrosoli presidente del Banco BPM accompagnato da Paolo Testi direttore generale e Mauro Mezzanzanica direttore distretto Ovest. Previsti inoltre Massimo Garavaglia assessore regionale e Carolina Toia consigliera regionale. Tra i politici locali, l'assessore allo sport Maurizio Tripodi.

Durante la serata, presentazione delle reggenze, consegna della rosa d'oro alle castellane di nuova nomina, taglio della torta e il valzer capitani-castellane.

La parte musicale avrà protagonisti Jessica Cochi (sassofonista di fama internazionale) che si esibirà con Miza Mayi (cantante e ballerina), Luvienne (violinista) e Jessica Sala (ballerina).  Alan Scaffardi, cantante soul jazz funk, completerà lo spettacolo.

Domenica sera, dalle 18.30, sempre al Teatro Cantoni, Galà dei giovani con la Super Up Band.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galà di Primavera 2017 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore