Quantcast
Palio di Legnano

Aboliti i voucher lavoro, la data del Palio è salva

Oggi il Governo dovrà tradurre in decreto l'abolizione che scongiura il referendum il 28 maggio - Resta ancora da fissare la data delle elezioni amministrative non ancora comunicata...

La data del Palio di Legnano sembra salva. La Commissione Lavoro della Camera ha infatti abolito integralmente l'uso dei voucher: pertanto non sarà più necessario indire il referendum promosso dalla Ggil per cancellare i tanto criticati buoni lavoro.

La consultazione popolare era stata fissata per il 28 maggio e gli organizzatori  erano già pronti a spostare di una settimana la manifestazione legnanese.

Questo non sarà più necessario: sfilata e corse si potranno svolgere, salvo sorprese dell'ultimo momento, come da tradizione l'ultima domenica del mese di maggio.  Resta ancora da fissare la data delle elezioni amministrative non ancora comunicata.

Oggi, 17 marzo, il Governo dovrebbe tradurre in decreto questa decisione della commissione e, di conseguenza, dall’entrata in vigore dello stesso i voucher non potranno più essere venduti.

Chi ha già acquistato voucher potrà utilizzarli fino a smaltimento.

Leggi anche:

L'eleganza del Galà di Primavera apre il Palio 2017

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore