Quantcast

Rari Nantes Legnano, pronti per la nuova stagione agonistica

La Rari Nantes Legnano, nel weekend, scenderà in campo con i suoi atleti per presentare la nuova stagione 

La Rari Nantes Legnano scende in campo con i suoi atleti per presentare la nuova stagione agonistica. La blasonata società presieduta dal Ing. Antonio Penati da quest’anno conterà ben 400 atleti di età compresa fra i 6 e gli 80 anni suddivisi nei due impianti natatori comunali di Legnano e Parabiago. 

[pubblicita] Numeri importanti e una programmazione ricca di novità sono le premesse della stagione sportiva 2019/2020 per i tre settori agonistici di nuoto, sincronizzato, pallanuoto ai quali si aggiungono le squadre master delle tre discipline.  «Le premesse sono ottime – afferma il presidente Penati –, in arrivo ci saranno grandi novità per una stagione all’insegna di nuovi successi, vi aspettiamo per essere partecipi a questo nuovo progetto marchiato Rari Nantes Legnano».

Durante il weekend la RNL presenterà ufficialmente i suoi settori nella sala dell’Hotel Poli di corso Sempione a San Vittore Olona. Si comincia dal nuoto, sabato 7 settembre, con le categorie: Esordienti A e B alle 16.30, Assoluti alle 17.15 e Master alle 18. A seguire il settore nuoto sincronizatto domenica 8 settembre: Ragazze, junior e assolute alle 14 Es.a alle 15 Infine, la pallanuoto che presenterà tutte le categorie lunedì 16 settembre alle 19.

Per tutti gli interessati alle discipline acquatiche la RNL vi aspetterà domenica 8 settembre in piazza San Magno in occasione della Festa dello sport, dove saranno presenti allenatori e atleti che vi coinvolgeranno in simpatiche iniziative.

Sarà inoltre possibile provare tutte le discipline acquatiche durante l’Open Day che verrà organizzato nella piscina comunale di Legnano sabato 14 settembre dalle 15 alle 17 e sabato 28 settembre dalle 10 alle 12.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore