Quantcast

RNL: 17 nuotatori in vasca ai Campionati Regionali Estivi

Ottime prestazioni per i 17 atleti della Rari Nantes Legnano - I complimenti degli allenatori Armida Daja, Alessandro Giudici e Andrea Ferlini 

Ottime prestazioni per i 17 atleti della Rari Nantes Legnano che hanno partecipato ai Campionati Regionali Estivi di nuoto per la categoria Esordienti B nello storico centro natatorio ‘D. Samuele’ a Milano Mecenate. 

[pubblicita] Ai 200 Dorso sono saltate all’occhio le prestazioni delle giovani atlete Giorgia Pinna e Anna Tabarrini che chiudono rispettivamente in 22esima e 20esima posizione della classifica generale. Nei 200 Rana la giovanissima Gloria Denaro (classe 2010) con un tempo di 3’34”98 ha chiuso in prima posizione tra le sue coscritte ottenendo l'11esimo posto della classifica generale, stesso risultato ottenuto da Valerio Petroni nei 50 Farfalla, che con Christian Marchese alla 35esima posizione chiudono la serie di gare individuali e nei 100 Dorso, invece, si aggiudica il decimo posto con uno score personale di 1’27”39.

Record personale di Pinna che chiude decima nei 100 Rana e con il nono posto di Petroni nei 100 Stile. Le staffette 4×50 Stile e 4×50 Mista hanno visto la partecipazione della maggior parte degli atleti.

I tre allenatori, Armida Daja, Alessandro Giudici e Andrea Ferlini hanno commentato: «complimenti a con coloro che hanno partecipato ai campionati regionali nelle gare individuali e a chi ha rappresentato la società nelle staffette, dimostrando: grinta, orgoglio e spirito di squadra. Un plauso inoltre va anche a chi, nonostante abbia lavorato tutto l’anno con impegno e dedizione, per i più svariati motivi non ha potuto partecipare a questi campionati regionali».

Qui di seguito l’elenco dei partecipanti ai campionati: Alessi Giacomo, Andriolo Silvia, Bossolo Luna, Chiappa Ludovica, Denaro Gloria, Fiore Veronica, Gozzini Margherita, Malnati Rebecca, Marchese Christian, Medici Gaia, Meneghin Giulia, Saleh Ysef, Petroni Valerio, Pinna Giorgia, Pirrotta Davide, Tabarrini Anna, Verpilio Gregorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore