Quantcast

B.Fit Nuoto terzo nella classifica maschile Master ai Campionati Italiani

23 medaglie, di cui 9 ori e 5 conquistate nella gare di staffetta per la società di via Galvani

23 medaglie, di cui 9 ori e 5 conquistate nella gare di staffetta, con terzo posto finale nella classifica maschile, in compagnia di squadre provenienti da Roma, Milano, Firenze, Palermo.

Galleria fotografica

B.Fit Nuoto terzo tra gli uomini ai Campionati Italiani Master 4 di 11

E' evidente la soddisfazione di Alessio Bombardieri responsabile tecnico del B.Fit Nuoto Legnano, anche quest'anno in evidenza ai Campionati italiani master, che si sono tenuti a Riccione.

[pubblicita]   In gara, 3700 atleti in rappresentanza di 358 società. Legnanesi bravi a confermare i risultati degi scorsi anni e anche a migliorarsi in alcune discipline.

Hanno sicuramente pagato l'impegno dei nuotatori e la competenza dei tecnici: Marco Rossini, Roberto Merlo, Carla Venice, Stefano Garzonio,Llaura Bozzato, Hilary Colombo.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

B.Fit Nuoto terzo tra gli uomini ai Campionati Italiani Master 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore