Quantcast

Cottura al barbecue, niente più segreti con i corsi Tigros

Appuntamento venerdì 5 luglio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Buguggiate in via Verdi, 24.

Quale migliore occasione per imparare i segreti del Barbecue? Per esempio, come preparare la carne prima di cuocerla o che cottura scegliere ogni volta in base alle pietanze scelte. I corsi di cucina Tigros replicano il successo dello scorso anno e ripropongono così al Buongusto di Buguggiate Mirko Vincenzi, Pitmaster dell'Agricola Home & Garden di Varese, che svelerà le nuove tecniche di cottura del BBQ. Un corso da non perdere e che farà apprendere nozioni della griglia poco conosciute. 

Mirko Vicenzi è il volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione. Nel 2015 partecipa al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema supporta il bbq tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team. Nel 2019 sarà impegnato a far conoscere ai corsisti dell’Academy il mondo delle gare cercando di conquistare il titolo italiano.

Appuntamento venerdì 5 luglio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Buguggiate in via Verdi, 24.

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzan.o, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore