Quantcast

​La Nuova Range Rover Evoque all’Autosalone Internazionale di Castellanza

La nuova Evoque ha preso vita sulla tela, con una pittrice che ha dipinto le linee audaci della nuova arrivata in casa Land Rover

Galleria fotografica

​La Nuova Range Rover Evoque all'Autosalone Internazionale di Castellanza 4 di 14

La Nuova Range Rover Evoque è stata l’assoluta protagonista della serata organizzata ieri martedì 5 Febbraio negli spazi
dello showroom di Autosalone Internazionale in viale Borri 50 a Castellanza. L’evento ha preso il via alle 18.30. Ad intrattenere il pubblico un dj set e le note di un saxofono con una performance dal vivo.

La nuova Evoque ha preso vita sulla tela, con una pittrice che ha dipinto le linee audaci della nuova arrivata in casa Land Rover. Nell’attesa del reveal
un ricercato servizio di catering ha allietato la folta platea. Partner della serata il brand di abbigliamento maschile Del Mare 1911 e Urso con Rolex e le ultime proposte Montblanc.

E quindi finalmente il momento tanto desiderato: la Nuova Range Rover Evoque è entrata in scena e si è fatta ammirare dai presenti. Dopo l’anteprima nazionale dello scorso 16 gennaio a Milano è stata una novità assoluta per la provincia di Varese, in cui Autosalone Internazionale è l’unico concessionario ufficiale dei marchi Jaguar e Land Rover, con due showroom, a Castellanza e Varese.

Inizia così la seconda generazione di Evoque, un’auto che ha riscosso un grande successo dal 2010 ad oggi con oltre 770.000 esemplari venduti in tutto il mondo, affermandosi come leader nel segmento dei suv compatti. Una posizione che Evoque intende mantenere con il nuovo modello, realizzato con un’architettura totalmente nuova. L’obiettivo è stabilire standard inediti di raffinatezza, capacità e sostenibilità.

Il rinnovato design esterno stupisce con una linea modernista e una caratteristica silhouette da coupé che rappresenta la naturale evoluzione della prima generazione. Un carattere fatto di linee ridotte, superfici più pulite e tanti dettagli in cui nulla è lasciato al caso. Gli interni sono lussuosi e sostenibili, con la presenza di nuovi materiali ricavati dalla lana, dall’eucalipto e dalla plastica riciclata.
Non mancano le novità anche per quanto riguarda le motorizzazioni. I motori Ingenium a 4 cilindri benzina e diesel sonopensati per garantire una combustione pulita ed efficiente, e la nuova Evoque sarà il primo modello del marchio ad avere in dotazione la tecnologia Mild Hybrid, un sistema che sfrutta e recupera la tecnologia che normalmente viene persa durante la decelerazione e la ridistribuisce a vantaggio del motore.

La Nuova Evoque è un suv compatto ma versatile e spazioso, che garantisce comfort ai passeggeri ed un bagagliaio più ampio rispetto al passato. Su strada offre una guida esaltante, ma anche fuoristrada Evoque si fa valere ed è sempre al top anche nelle condizioni più estreme. È ampia la gamma di tecnologie di assistenza alla guida, di serie od opzionali.

Numerose opzioni di intrattenimento sono a servizio del guidatore e di chi vive l’abitacolo permettendo all’auto di collegarsi con il mondo esterno. L’innovazione è anche nello specchietto retrovisore con funzione “ClearSight ground view” che offre una visione chiara nelle situazioni in cui la visuale è ostruita, aumentando la sicurezza nella guida fuoristrada o in condizioni urbane impegnative, con nuove soluzioni per offrire una visione sempre chiara a vantaggio della sicurezza.
Il prezzo della Nuova Range Rover Evoque parte da 39.250 euro.

Per ulteriori informazioni:
Autosalone Internazionale Jaguar e Land Rover Varese:
Marketing Sue Ellen Impellizzeri
Tel. +39 392.9481894 – Mail: eventi@autosaloneinternazionale.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

​La Nuova Range Rover Evoque all'Autosalone Internazionale di Castellanza 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore