Quantcast

Corso di cucina Tigros: alimentazione e inestetismi della pelle

Appuntamento al Tigros di Castellanza, in via Bettinelli 10, martedì 22 maggio dalle 17 alle 19

Tutto ciò di cui ci nutriamo entra a far parte dei nostri processi biologici, molecolari, energetici e spirituali, condizionando il nostro modo di pensare e relazionarci con gli altri. Il filosofo tedesco Feuerbach asseriva che "noi siamo quello che mangiamo". Un concetto valido soprattutto per la pelle, la cui salute non può prescindere da una corretta alimentazione. 

Al Tigros di Castellanza si terrà il corso di cucina, il primo nel nuovo supermercato, dedicato ad alimentazione e inestetismi della pelle: ospiti il dott. Giulio Romano, medico estetico e nutrizionista, e la dottoressa Valentina Lazzati. specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

In cucina al Buongusto ci saranno lo chef del ristorante, Alex Gandin. 

Appuntamento al Tigros di Castellanza, in via Bettinelli 10, martedì 22 maggio dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono già aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore