Quantcast

Rischio temporali forti in Lombardia: allerta arancione

In particolar modo, per quanto riguarda la nostra zona dalle 12 di oggi alle 6 di domani, martedì 11

Allerta meteo in Lombardia. Il Pirellone ha diramato un'allerta per rischio di temporali forti sulla regione. In particolar modo, per quanto riguarda la nostra zona – quella della bassa pianura occidentale – il livello di criticità previsto è "arancione moderato" dalle 12 di oggi alle 6 di domani, martedì 11, quando il rischio dovrebbe ridursi ed è previsto vento forte.

[pubblicita]I rovesci, anche forti, dovrebberofarsi sentire da metà pomeriggio. La zona in cui ci si aspetta un'intensità maggiore di questi fenomeni è il nordovest lombardo, al confine con Piemonte e Svizzera, per poi spostarsi verso la pianura.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore