Quantcast

Sole nel weekend, poi… neve

Diminuzione delle temperature, soprattutto nei valori minimi

Una bassa pressione si allunga dai Balcani verso l'Italia portandovi masse d'aria più fredda orientale con calo delle temperature, che rientreranno nelle medie stagionali nel fine settimana. Il minimo depressionario retrocederà lunedì fino sulla Francia portando anche nuvolosità e probabili precipitazioni, con limite neve in calo a quote collinari.

Sabato 17 – Al mattino residua nuvolosità tra Varesotto e Lario, altrimenti abbastanza soleggiato. Diminuzione delle temperature, soprattutto nei valori minimi. Temperature Max: 10/12°C -Min: 3/7°C

Domenica 18 – Soleggiato ma freddo durante la notte e all'alba. Possibili brinate. In serata formazione di qualche banco nuvoloso. Nebbie notturne. Temperature Max: 9/12°C – Min: 0/4°C

Lunedì 19 –  In parte soleggiato. In serata nuvoloso e deboli precipitazioni, con neve a tratti fino al piano. 

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore