Quantcast

Il sole non prima di mercoledì

Un vortice depressionario sospinge aria umida e mite 

Un vortice depressionario, con minimo sulla Sardegna, sospinge aria umida e mite verso il N-Italia con formazione di nuvole e piogge intermittenti, ma temperature al di sopra delle medie stagionali. Una nuova perturbazione atlantica manterrà tempo perturbato anche martedì e mercoledì.

Lunedì 5 – Cielo molto nuvoloso o coperto con piogge intermittenti, in accentuazione in serata. Clima sempre piuttosto mite. Temperature Max: 12/14°C – Min: 10/12°C

Martedì 6 – Precipitazioni deboli intermittenti e forse alcune schiarite. Temperature stazionarie. Max: 11/14°C – Min: 9/12°C

Mercoledì 7 –  Nuvolosità variabile. Temperature stazionarie tra 10 e 15 gradi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore