Quantcast

In settimana, temperature in risalita

Da giovedì probabile clima più primaverile

Perturbazioni atlantiche interesseranno l'Italia fino a mercoledì con temperature in graduale aumento nelle medie stagionali ma cieli spesso nuvolosi con deboli piogge. Da giovedì probabile espansione dell'anticiclone atlantico con un po' di sole e clima più primaverile.

Lunedì 5 – Al mattino cielo molto nuvoloso con ancora schiarite lungo le Alpi. Dal pomeriggio cielo coperto e in serata deboli piogge o pioviggini. Meno freddo con rialzo delle temperature di un paio di gradi. Temperature, Max: 5/7°C – Min: 2/4°C

Martedì 6 – Molto nuvoloso con possibilità di deboli piogge o pioviggini soprattutto lungo Prealpi e pianura pedemontana. 

Mercoledì 7 e giovedì 8 – Ancora molto nuvoloso con deboli piogge. Probabile miglioramento in serata. Temperature massime in rialzo verso 10°C.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore