Quantcast

Weekend rovente tra caldo intenso e afa

Temperature oltre la media del periodo con massime tra i 33 e 36 gradi

Tempo stabile per tutta la settimana con giornate soleggiate e molto caldo. I rovesci si limiteranno alla fascia alpina e prealpina. Temperature oltre la media del periodo. Afa sulla pianura ed in area metropolitana. 

Sabato 24 giugno: soleggiato e asciutto su tutta la regione. Molto caldo e temperature stabili. Vento: in quota debole da Ovest, al suolo molto debole da Est. Concentrazione inquinanti: forte (ozono)

Domenica 25 giugno: sereno con cumuli in montagna e forse isolati rovesci sulle Alpi. Temperature alte senza variazioni. Al mattino dapprima variabile, qualche residuo rovescio all’Est e lungo i rilievi. Massime in calo di 2-3°C. 

Lunedì 26 giugno: sempre soleggiato, ma aumenta la probabilità di rovesci e temporali su Alpi e Prealpi. Locali fenomeni anche sulla pianura.

Martedì 27 giugno: variabile, rovesci e temporali a mattina e sera. Meno caldo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore