Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“La consegna della posta si svolge con regolarità”

14 Febbraio 2020

Riceviamo e pubblichiamo:

In merito alla segnalazione pubblicata il 13 febbraio su LegnanoNews, il quale faceva riferimento a irregolarità nella distribuzione della corrispondenza, Poste Italiane desidera fornire alcune precisazioni.

Attualmente la consegna della posta si svolge con regolarità, grazie alla professionalità e all’impegno del portalettere titolare che assicura il recapito su tutto il territorio.

La distribuzione delle bollette di acqua, luce e gas viene effettuata da altri operatori che operano come competitor in questo segmento di mercato aperto alla libera concorrenza e sono incaricati direttamente dalle società di servizi.

Al fine di evitare fraintendimenti invitiamo i cittadini a verificare il timbro apposto sulle buste, in modo da indirizzare eventuali segnalazioni alle società direttamente responsabili.

Poste Italiane comunica che ha attivato un’attività di monitoraggio del recapito al fine di verificare e garantire la consegna del settimanale all’ abbonata.

Poste Italiane ribadisce il proprio impegno a fornire un servizio efficiente e puntuale.

Poste Italiane

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.