Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Dandolo chiusa, un disagio per la viabilità

2 Dicembre 2019

Buonasera,
volevo segnalare la chiusura di via Dandolo (qui un nostro servizio, ndr) che crea non poche difficoltà nella viabilità della zona "Supermercato Il Gigante" di Castellanza per il ritorno verso Legnano.
Vi lascio immaginare i disagi per chi deve andare tutte le mattine a prendere il treno alla Stazione di Legnano o deve percorrere per qualsiasi motivo via Pietro Micca per recarsi verso il centro di Legnano, soprattutto in vista del prossimo periodo natalizio.
La motivazione pare essere il temuto crollo di una vecchia abitazione, ma non penso che l'unica maniera per risolvere i problemi sia il chiudere le strade e cambiare la viabilità.
Scusate lo sfogo, ma penso sia una cosa importante.

Paola
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.