Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Da un non vedente appello a una maggiore sensibilità verso la fragilità

8 Ottobre 2019

Buongiorno. Le scrivo a nome di mio marito, non vedente, e credo che il mio pensiero possa essere condiviso da tutti i non vedenti legnanesi e non.
Questa sera, per l'ennesima volta, mio marito è rientrato a casa con entrambe le scarpe sporche, a causa di qualche incivile che non ha raccolto gli escrementi del proprio cane. 
Le sto scrivendo nella speranza che possa pubblicare questa mia mail, per cercare di sensibilizzare più persone possibili a questa tematica, perché purtroppo chi non vede non può rendersi conto se non dopo averla pestata, e il bastone bianco certo non la fa evitare!
La ringrazio.

Serena 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.