Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Extracomunitari, questuanti esagerati

20 Maggio 2018

Buonasera, caro direttore

Scrivo per segnalare un fenomeno,quello degli extracomunitari nei parcheggi cittadini, che, a quanto pare, non interessa le autorità preposte alla nostra sicurezza. E dire, che il tutto si svolge proprio in pieno centro città, vedi parcheggio di via Matteotti o quello di piazza Don Sturzo. La presenza di questi cittadini extracomunitari appostati,a turno, vicino alle casse dei parcheggi fa si che le persone,soprattutto donne sole e anziani,siano oggetto di richieste di denaro che, il più delle volte,viene esaudito, non dico proprio per paura (ma poco ci manca), ma perchè la pressione di questi soggetti è così insistente che incute un certo timore. Dato che frequento il parcheggio di via Matteotti almeno una volta al giorno,ho segnalato,già in diverse occasioni, ai Vigili Urbani questo fenomeno.Risultati, però, non se ne sono visti troppi. Domanda: chissà quanti di questi soggetti sono in regola coi permessi di soggiorno. Basterebbe fare un controllo.
Con simpatia.

Michele Consolmagno


(m. tajè)Il problema riguarda diverse zone della città. Non pensiamo che da parte delle Forze di controllo e dell'ordine non ci sia interesse. Forse, non ce la fanno proprio a rincorrere tutti questi cittadini extracomunitari.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.