Quantcast

Folla da record alla Festa dell’Uva

Trascinati dalla presenza del mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi, i legnanesi sono accorsi in massa al maniero della Flora...

Galleria fotografica

La Flora: Folla da record alla Festa dell'Uva 4 di 23

 

Anche il Centro sportivo B.Fit di Legnano alla manifestazione della Flora


Folla incredibilmente numerosa alla Festa dell'Uva, tradizionale appuntamento di inizio autunno al Cascinone.

Trascinati dalla presenza delle bancarelle del mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi, i legnanesi sono accorsi in massa al maniero della contrada La Flora, sempre ospitale offrendo un ristoro per tutti i gusti.

Ad accogliere tutti gli ospiti la nuova reggenza, con il gran priore Fabio Molla, il capitano Cristian Parini, la gentile castellana Anna Maria Bonito. Attorno a loro giovani e "vecchi" contradaioli tutti uniti dal miglior spirito che deve animare una contrada.

Nel pomeriggio, momento sportivo con l'esibizione delle giovanissime ginnaste della società Ike (per la galleria fotografica, clicca qui)

Prossimo evento in maniero, sabato 14 ottobre, tipica cena milanese e il cabaret di Roberto Brivio dei mitici Gufi

La galleria fotografica è di Stefano Panizza

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Flora: Folla da record alla Festa dell'Uva 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore