Quantcast

Al Mollificio Legnanese il Premio “Impresa e Lavoro”

Premiati anche due dipendenti: Antonella Todesco, 41 anni di servizio, e Luigi Grassi, collaboratore per 27 anni 

Il dr. Andrea Massari al centro, con Antonella Todesco e Luigi Grassi


L'imprenditoria legnanese premiata oggi, domenica 10 giugno, al Teatro alla Scala di Milano, nell'ambito  del Premio "Impresa e Lavoro", iniziativa che fonde le precedenti edizioni promosse dalle Camere di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.

Tra i premiati, infatti, il Mollificio Legnanese, che vanta 62 anni di attività e rappresentata da Andrea Massari, alla guida dell'azienda con il fratello Franco. Premiati anche due collaboratori collocati in pensione di recente: Antonella Todesco, dipendente per 41 anni, e Luigi Grassi, con 27 anni di servizio.

Presente all'evento anche Luciano La Volpe, responsabile amministrazione Finanza e Controllo della  società, che così si è espresso a fine cerimonia: "E' una profonda soddisfazione veder premiata l'attività dell'azienda in cui si lavora con impegno e passione, ma anche veder riconosciute le capacità di due dipendenti, tra cui Antonella Todesco che ha lavorato proprio nel mio ufficio, occupandosi degli stipendi e della gestione commerciale di alcuni clienti".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore