Quantcast

Un divano per voi

La diretta Facebook alla pagina legnanocambia andrà in onda alle 21.00 del 1 aprile con la Dottoressa Patrizia Nicoletti Psicologa e Psicologa e psicoterapeuta 

Riceviamo e pubblichiamo:
La rubrica settimanale ideata e inaugurata dalla Dott. ssa Secchi medico psichiatra avrà questa settimana una nuova conduzione .
La diretta Facebook alla pagina legnanocambia andrà in onda alle 21.00 del 1 aprile con la Dottoressa Patrizia Nicoletti Psicologa e Psicologa e psicoterapeuta , neurotrainer , specializzata in bioenergetica e pratictioner EMDR.
Un progetto di sostegno psicologico per rispondere ad una fortissima esigenza sociale, al bisogno dei cittadini di sentirsi meno soli . Tutti potranno fruire gratuitamente di sostegno e interagire attivamente con le domande in diretta .
Un piccolo gesto come risposta a coloro che stanno soffrendo , ai più fragili ma anche a quanti si sentono persi e impotenti di fronte a questo nemico invisibile .
Le nostre ansie e le nostre paure cercheranno di essere incanalate e sostenute con suggerimenti pratici e indicazioni sulle principali tecniche di rilassamento . Durante la settimana verranno pubblicati inoltre , contributi e materiali di lettura per approfondire i temi trattati .
Si cercherà di trovare, grazie all’ausilio di queste professioniste,le risorse positive che abitano in ciascuno di noi, per attivare la nostra resilienza, per rifiorire.
Legnano cambia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore