Quantcast

San Giorgio, la Pro Loco porta il Carnevale sui social

Niente sfilata per le vie del paese, ma un contest social per incoronare il re o la regina del travestimento 

[pubblicita]Il coronavirus non ferma il Carnevale a San Giorgio su Legnano. Se la sfilata dei carri, che avrebbe dovuto colorare il paese a suon di coriandoli e stelle filanti, nel rispetto dell'ordinanza per arginare la diffusione del Covid19, non potrà snodarsi per le strade cittadine, la festa ci sarà comunque: la Pro Loco, infatti, ha "spostato" i festeggiamenti sui social.

L'associazione, che pur essendo tornata "attiva" da pochi mesi ha già messo in programma diverse iniziative per i prossimi mesi, propone un contest totalmente social sui propri canali Facebook e Instagram. I sangiorgesi già da oggi potranno postare le foto delle loro maschere e dei loro travestimenti e scatenarsi con i like: chi sarà incoronato dal web come re o regina del travestimento, avrà in omaggio un gadget.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore