Quantcast

Carnevale per bambini in Famiglia Legnanese: annullato

La Famiglia Legnanese continua nella tradizione di festeggiare con i più piccoli, figli e nipoti dei soci e loro amichetti il Venedì Grasso, 28 febbraio - ore 15,30 - nella Sala Vetrate "Luigi Caironi" 

AGGIORNAMENTO DEL 24 FEBBRAIO: L'evento è stato annullato


La Famiglia Legnanese continua nella tradizione di festeggiare con i più piccoli, figli e nipoti dei soci e loro amichetti il Venedì Grasso, 28 febbraio – ore 15,30 – nella Sala Vetrate "Luigi Caironi"

Un' animatrice intratterrà le mascherine con canti, balli, giochi e trucchi. Dunque mamme, papå e nonni armatevi di buona volonta e portate i vostri bambini nel vortice di stelle filanti che invaderanno il salone di Viale Matteotti.

Divertimento, bibite e dolcetti assicurati anche per voi.

Carnevale in filastrocca: "Ogni scherzo adesso vale, sono giorni d'allegria, tutto è gioia e stmpatia"

Gianfranco Bononi, presidente Famiglia Legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore