Quantcast

Friday Music al Galileo con Anita Camarella e Davide Facchini

I due artisti, venerdì 31 gennaio, saliranno sul palco del Circolo Vercesi di Canegrate. E per l’occasione presenteranno il loro nuovo album “Our House”.

Anita Camarella e Davide Facchini, venerdì 31 gennaio, saliranno sul palco del Circolo Vercesi di Canegrate. E per l’occasione presenteranno il loro nuovo album “Our House”, registrato nello storico studio “Cinderella Sound” di Nashville, Tennessee. 

[pubblicita] «Camarella e Facchini proporanno una musica senza confini di genere o di stile, jn cui voce e chitarra si fondono insieme in un vasto repertorio ricco di arrangiamenti di brani tratti dallo Swing Italiano e Americano anni ’40, standard Jazz, Irish folk, blues, composizioni inedite, brani strumentali e per voce sola spiegano dal circolo Vercesi -. I due artisti si fregiano di un’importante carriera concertistica che li ha visti coinvolti in prestigiosi festival e rassegne in Italia, Europa, Stati Uniti e Russia accanto ai più grandi nomi dell’attuale panorama musicale e chitarristico internazionale (Tommy Emmanuel, Paul Franklin, Stephen Bennett, Muriel Anderson, Thom Bresh, Frank Vignola, Carl Verheyen, Beppe Gambetta, Monte Montgomery, Greg Koch, Jim Nichols, Buster B. Jones, e molti altri)»

Dal “Pacifica Tribune” (San Francisco, Stati Uniti): «Bello! Originale! Moderno! Davvero insolito e francamente sensazionale: questa coppia di grande talento soddisfa tutte le generazioni con una moderna e straordinaria fusione di stili».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore