Quantcast

Parabiago festeggia San Sebastiano: premiati gli agenti di Polizia Locale

Sabato 25 gennaio appuntamento con la Messa e poi in Comune

San Sebastiano è il santo patrono della Polizia Locale. La sua festa cade il 20 gennaio. Anche Parabiago, seppur "in differita" di qualche giorno decide di celebrare questa figura: il Comune celebrerà questo momento sabato 25 gennaio.

Il programma prevede alle 11 la celebrazione della Mrssa nella chiesa di San Michele Arcangelo a Parabiago e, a seguire (11:45 circa), nella sala consiliare del Comune, l'intervento delle autorità e la relazione a conclusione delle attività svolte dalla Polizia Locale nell’anno 2019. Ci sarà, poi, occasione per premiare gli agenti che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio. Al termine è previsto un rinfresco. L'evento è aperto a tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore