Quantcast

Walzer suona e racconta Woodstock al Circolo Galilei

Sabato 2 Novembre al Circolo Galileo Vercesi andrà in scena la quarta serata firmata SMAG, una calendario di concerti che ogni sabato sera portA sul palco del circolo canegratese la musica live.

Al Circolo Galileo Vercesi arriva una serata dedicata al più grande festival di tutti i tempi. Sabato 2 Novembre al Circolo Galileo Vercesi andrà in scena la quarta serata firmata SMAG, una calendario di concerti che ogni sabato sera portA sul palco del circolo canegratese la musica live.

[pubblicita] Questo sabato toccherà a Walzer, musicista e artista a 360°, che per l’occasione si esibirà in un percorso molto personale a metà tra un concerto e un racconto, per rivivere Woodstock in tutti i suoi suoni e colori. Tra i suoi mille progetti musicali Walzer è il frontman di Waltz And The Cosmic Gees, una superband che propone alcuni tra i brani più belli suonati al festival di Woodstock; sul palco del Circolo Galileo sarà da solo, chitarra alla mano, pronto a farci vivere una serata magica tra ricordi e canzoni.

Come sempre l'ingresso al Circolo Galileo Vercesi sarà gratuito

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore