Quantcast

Halloween Camp in piscina a Parabiago

I piccolini potranno divertirsi nel giorno di tutti i santi dalle 9 alle 12.30 nella piscina di Parabiago in via Carso

Mattinata tema Halloween in piscina con il camp organizzato da Amga Sport a Parabiago. I piccolini potranno divertirsi nel giorno di tutti i santi dalle 9 alle 12.30 nella piscina di Parabiago in via Carso.

L'iniziativa è pensata per bambini dai 4 ai 12 anni. I piccoli potranno divertirsi con lavoretti e giochi d’acqua, mentre i genitori potranno godersi un po’ di relax oppure restare anche loro in piscina per nuotare in vasca libera.

[pubblicita] Dalle 9 alle 10.30 i bambini saranno impegnati nella palestra dell’impianto, in un divertente percorso psicomotorio dal titolo “La corsa degli zombie”. Verranno poi coinvolti in un laboratorio, che permetterà loro di creare uno zombie porta penne con materiali di riciclo. Terminate queste due attività, tutti nella vasca piccola, dove il divertimento sarà assicurato con i giochi e con il gonfiabile.

Il costo dell’iscrizione è di 22 euro se ci si iscrive entro mercoledì 30 ottobre. 25 euro se, invece, si decide di aderire all’iniziativa il giorno stesso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore