Quantcast

Halloween a Rho tra parata per la città e feste

La notte più spaventosa dell'anno è un'opportunità per divertirsi, sia per grandi che per piccini. In città non mancano le occasioni per farlo.

Anche a Rho si festeggia Halloween. La notte più spaventosa dell'anno è un'opportunità per divertirsi, sia per grandi che per piccini. In città non mancano le occasioni per farlo.

[pubblicita] PARATA PER LE VIE DELLA CITTA' – "Dolcetto o scherzetto" in compagnia per il centro cittadino. I piccoli di Rho si potranno trovare alle 16 al chiostro Pomè. Alle 16:30 ci sarà l'accoglienza per i bambini che arrivano da scuola e a ognuno di loro verrà consegnato un sacchetto per la raccolta dei dolci che conterrà la cartina dei negozi mostruosi da visitare. Poco dopo partirà subito la caccia al dolcetto per i negozi del centro di Rho. Alle 18.45 ultima tappa all'auditorium di via Meda dove verrà proiettato il film "Monster Family".

MOLINELLO HALLOWEEN PARTY – Dalle 20, invece, al Molinello ci sarà un'apericena in maschera con buffet caldo e freddo (15 euro adulti e 10 bambini fino a 9 anni). La serata sarà resa più magica con truccabimbi, biciclo, spettacolo di magia e spettacolo di giocoleria infuocata.
Prenotazione obbligatoria: 02 9311209 – info@molinelloplayvillage.com.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore