Quantcast

Parrocchia Santa Teresa: cabaret con Michele Diegoli

"Voci del verbo amare", uno spettacolo di cabaret intelligente per ridere e riflettere insieme

La Parrocchia S. Teresa del BG, domenica 27 ottobre, alle 15.00, in occasione della celebrazione degli anniversari del matrimonio, festeggia la prima "Domenica delle Famiglie" e propone un pomeriggio per tutti: "Voci del verbo amare", uno spettacolo di cabaret intelligente per ridere e riflettere insieme. 

Michele (Mike) Diegoli, milanese, insegnante di storia e filosofia in un liceo di Milano, marito e papà di quattro ragazzi descrive lo spettacolo così “Oggi l’amore veleggia con difficoltà tra il cinismo di chi dice che non esiste e l’incoscienza di chi lo riduce al romanticismo; così c’è chi non ama perché basta a se stesso e chi ama troppo perché ne ha assoluto bisogno.  Amore, con pazienza, e soprattutto con grande ironia, trova però sempre nuove forme per dire la sua essenza: che è libero desiderio. E puro divertimento.”
Un nuovo ‘monologo a canovaccio’ del prof-cabarettista dopo il successo di “Oggi spiego” sul mondo della Scuola.

Ingresso libero a tutti presso il Salone della Casa per Tutti in via Canova 40 a Legnano (Frati). 

[pubblicita] 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore