Quantcast

Circo Kino in regola, parere favorevole dal Distretto Veterinario

Il Circo, arrivato a Pero lo scorso 7 ottobre, è in possesso delle autorizzazioni previste 

Il Circo ‘Kino’, arrivato a Pero lo scorso 7 ottobre, è in possesso delle autorizzazioni previste per l’occupazione di un’area privata situata tra via Figino e via dei Boschi. ATS Città Metropolitana ha provveduto a verificare la regolarità della documentazione prodotta esprimendo parere igienico sanitario favorevole per la presenza del suddetto circo fino al 20 di ottobre. Stessa cosa dicasi per quanto riguarda la presenza di animali con parere favorevole espresso dal Distretto Veterinario Rho Nord Milano.

[pubblicita]      Il parere è stato espresso considerando le norme relative alla profilassi e alla Polizia veterinaria nonché quelle relative alla protezione e al benessere animale.

“Ci siamo mossi, come sempre in questi casi, attivando gli enti competenti – ha spiegato il Sindaco Maria Rosa Belotti – La Polizia locale ha effettuato i normali sopralluoghi e il Distretto Veterinario ha espresso parere favorevole. Tutto risulta essere in regola sia dal punto di vista delle autorizzazioni che della situazione igienico sanitaria per quanto concerne la presenza degli animali”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore