Quantcast

Settimana Europea della Mobilità, tutti in bici con la “Ciclofficina”

Tre gli appuntamenti organizzati dall'associazione "Riciclo" durante il weekend

La settimana Europea della Mobilità a Legnano sarà in sella alla bicicletta. Tre gli appuntamenti organizzati dall'associazione "Riciclo Ciclofficina Popolare" di via Abruzzi a Legnano.

Il primo sarà venerdì 20 settembre con la pedalata "Notturna in valle Olona" con partenza alle 20. La gita prevede una cena a Lonate Ceppino e il rientro a Legnano verso la mezzanotte. A seguire sabato 21 settembre ci sarà la presentazione del "Quaderno sulla crisi climatica". L'evento con l'autore si terrà alle 18 in nella sede della Ciclofficina.

La rassegna si concluderà poi con la pedalata "Al Ticino con il girotondo": ritrovo alle 11.30 alla stazione di Vanzaghello e rientro a Legnano per le 18.

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore