Quantcast

Laboratorio ludico-didattico al Parco dei Mughetti

Il Parco dei Mughetti organizza un laboratorio ludico-didattico per bambini presso la “Porta del Parco” di Cerro Maggiore, domenica 22 settembre dalle 14.30 alle 18.00.

Il Parco dei Mughetti organizza un laboratorio ludico-didattico per bambini presso la “Porta del Parco” di Cerro Maggiore, domenica 22 settembre dalle 14.30 alle 18.00.

[pubblicita] Il laboratorio, indicato per bambini di età compresa tra 5 e 11 anni, avrà come tema il mondo degli alberi. Ispirati dal famoso racconto di Jean Giono, i bambini apprenderanno quanto sono importanti gli alberi, anche attraverso la messa a dimora di alcune specie all’interno della “Porta del Parco”.

La partecipazione è libera e gratuita. Alle ore 16.30 è prevista una merenda per tutti i partecipanti.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore