Quantcast

Il Circolo Gagarin riapre con i Young Blood e gli Scheletri da Torino

Il Circolo Gagarin, da venerdì 13 settembre, riapre i battenti, per la sua quarta stagione di attività - Sabato 14 settembre il primo concerto

Il Circolo Gagarin, da venerdì 13 settembre, riapre i battenti, per la sua quarta stagione di attività. Gli orari sono i medesimi della stagione passata: aperti tutte le sere dal martedì alla domenica, con cucina attiva giovedì, venerdì e sabato. 

Sabato 14 settembre è previsto il primo concerto della stagione, con i milanesi Young Blood e gli Scheletri da Torino per una serata all'insegna «del punk hardcore e del rock 'n' roll  – spiegano dal circolo –. Ripartono anche i nostri corsi: dall’Hatha Yoga di martedì e giovedì, passando per gli allenamenti di Pugilato Popolare di mercoledì, fino ad arrivare alle novità della stagione: un laboratorio di teatro con attività all'interno del Carcere di Busto Arsizio e un corso di editoria con professioniste del settore. Sul sito del Circolo è possibile trovare tutte le informazioni riguardanti programmazione e corsi».

L'ingresso e la partecipazione alle attività restano riservati ai soci Arci: fino al 30 settembre sarà ancora valida la tessera Arci 2018-2019, dal 1 ottobre 2019 sarà necessaria la tessera 2019-2020 valida fino al 30 settembre 2020 in tutti i circoli Arci italiani.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore