Quantcast

A Rescalda la “Pergolato night trail”

La 3° edizione del “Pergolato night trail” corsa off road e Nordic walking in notturna si terrà venerdì 6 settembre.

Venerdì 6 settembre 2019 a Rescalda, frazione di Rescaldina, in occasione della 12° edizione della corsa podistica “Sotto il Pergolato”, Avis Sport e 3Esse Team, con il patrocinio del Comune di Rescaldina, organizzano la 3° edizione del “Pergolato night trail” corsa off road e Nordic walking in notturna.

Percorso: circa 13 Km (85% sterrato); circa 5 Km per i camminatori
Iscrizione: on line sul blog team3esse-blogspot.com o nel negozio Decathlon di Rescaldina fino le 22 di mercoledì 4 settembre, oppure il giorno della gara presso l’oratorio di Rescalda dalle 19.30 fino a 15 minuti prima della partenza

Costi: 10 euro la 13 km e 5 euro la 5 km per i preiscritti on line o negozio Decathlon; 13 euro la 13 Km e 7 euro la 5 km il giorno della gara con pacco gara
Ritrovo: presso l’oratorio di Rescalda – via Rusconi
Partenza: 5 Km ore 20.15; 13 Km ore 20.30
Premiazioni dalle ore 22.00 – Informazioni 347/1747697 – 335/8184931 ore pasti

Avis è presente anche in altre feste organizzate nei Comuni del territorio: 

FESTA GEMELLAGGIO BUSTO GAROLFO

Il 6-7-8 settembre 2019, con il patrocinio del Comune di Busto Garolfo e Senise, in collaborazione con il Gruppo Anziani e Pensionati, Proloco, Avis Legnano e Acli Bustesi, si terrà, al Parco comunale “Falcone e Borsellino” di Busto Garolfo,  la “Festa del Gemellaggio”. Venerdì 6 settembre si terrà la 1° Corsa podistica del Gemellaggio. Avis sarà presente con uno stand. 

FESTA DELLE FAMIGLIE 2019 – Rescaldina

Sabato 7 settembre 2019 dalle ore 15, al parco Villa Rusconi a Rescaldina, si terrà la Festa delle Famiglie con  il “Gioco dell’OCA solidale” e numerosi altre attività. Avis sarà presenti con il  nostro stand. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore