Quantcast

Sagra di San Bartolomeo, questa sera i fuochi d’artificio a Cantalupo

L'appuntamento che lascerà tutti con il naso all'insù partirà alle 23. 

Cala il sipario sulla Sagra di San Bartolomeo di Cantalupo. Questa sera (lunedì 26) grande attesa per uno dei momenti più spettacolari: i fuochi d'artificio. L'appuntamento che lascerà tutti con il naso all'insù partirà alle 23

[pubblicita] Dai campi retrostanti il cimitero della frazione di Cerro Maggiore prenderà vita lo spettacolo pirotecnico. Uno dei luoghi migliori per osservare i fuochi è la pista ciclabile lungo via San Pio X.

Al termine dello spettacolo di colori nel cielo, la Sagra si chiuderà con l'estrazione della sottoscrizione a premi 2019.


Foto di copertina: foto di repertorio dei fuochi d'artificio della Sagra di San Bartolomeo a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore