Quantcast

Corsa a colori a Vanzago con la Color Fun

Iscrizione obbligatoria entro lunedì 2 settembre - Costo 5 euro

E' esplosione di colori e sport a Vanzago. Sabato 7 settembre arriva la Color Fun: una corsa non competitiva lungo un percorso pieno di colori per le vie di Mantegazza e Rogorotto. Il via alla manifestazione sarà dato alle 17 in via Leonardo Da Vinci a Mantegazza. E prima della partenza, ritrovo alle 16:30 ed esibizione della palestra Olimpia New Gym di Vanzago.

[pubblicita] Per partecipare alla corsa è obbligatoria l'iscrizione entro lunedì 2 settembre. Il costo è di 5 euro.

A organizzare l'evento è WakeUp Vanzago insieme al Comune di Vanzago, il Comune di Arluno, la palestra Olimpia New Gym, Dalla Je' e D@vide H@ir.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore