Quantcast

Pero aderisce alla 4° Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza

La 4° edizione della manifestazione si terrà il prossimo 22 settembre con il tema "Bambini felici...con la buona educazione!"

[pubblicita]Per il primo anno l’amministrazione comunale di Pero ha concesso il patrocinio per la 4° edizione della "Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza", che si terrà il prossimo 22 settembre con il tema "Bambini felici…con la buona educazione!". Si potrà partecipare alla ricorrenza anche nei giorni precedenti e successivi, dal 20 al 23 settembre, per consentire a quanti più bambini e ragazzi di prendervi parte e festeggiare la gentilezza.

«L’amministrazione comunale di Pero – spiega Stefania Marano, assessore alle politiche sociali, scolastiche e culturali – vuole rafforzare l’impegno a diffondere la pratica di comportamenti positivi tra i cittadini. La convivenza civile e l’attenzione alle persone più fragili sono due dei fattori principali che possono far crescere una comunità che vive in sintonia».

In occasione dell’evento "Pero in Festa", in programma dal 20 al 22 settembre, il tema dell’educazione alla gentilezza sarà il filo conduttore di tante iniziative.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore