Quantcast

Arriva il Remambeer 2019: quattro giorni tra musica e moto

La festa della birra diSan Vittore Olona si prepara a una quattro giorni di concerti, musica dal vivo, attività e motoraduno

Torna il Rembambeer. La festa della birra diSan Vittore Olona si prepara a una quattro giorni di concerti, musica dal vivo, attività e motoraduno. Alla cabina di regia l'associazione Svost con il patrocinio del Comune.

[pubblicita] Il Rembambeer parte giovedì 25 luglio. La serata d'inaugurazione sarà un viaggio nel tempo indietro fino agli anni Ottanta insieme a Radio 8 FM. Il venerdì, invece, vedrà salire sul palco dell'area di via Fornasone i Nanowar, con apertura dei Longobardeath. Sabato 26 sarà la volta dello ska: a far ballare tutti in levare ci penseranno gli Skassaball e gli Shandon, mentre domenica 28 chiusura con Mercury Legacy.

Sabato pomeriggio, poi, insieme ai ragazzi di Free Dogs Agility Team Varese ci saranno gli allenamenti di Agility dog e rally obidience. Ci sarà Alfonso Sabbattini, selezionatore della nazionale italiana Agility Dog IFCS, che sarà a disposizione, insieme agli altri istruttori, per consigli e consulenze.

Domenica, invece, spazio alle moto. Arriva la prima edizione del RembamBiker, un motoraduno aperto a tutti i tipi di due ruote.

In copertina: una foto di repertorio dell'evento

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore