Quantcast

Nostalgia Disney, al Ratti la rassegna di cartoni animati disegnati a mano

Gli spettacoli saranno alle 21:30 al cortile del Cinema Ratti - Primo spettacolo giovedì 1 agosto.

Il Cinema Ratti, con la collaborazione di Massimo Arrigoni, propone una rassegna di film per bambini ricordando i tempi in cui i cartoni animati venivano disegnati a mano con maestria. Un viaggio nella fantasia per i più piccoli, e di nostalgia per bambini ormai grandi.

«Dovete fare pensieri dolci e meravigliosi. Saranno loro a sollevarvi in aria». (Peter Pan)

Gli spettacoli saranno alle 21:30 al cortile del Cinema Ratti (in caso di pioggia, la proiezione si sposterà all’interno del cinema).

Di seguito il programma della rassegna:

– giovedì 1 agosto: Le avventure di Peter Pan

– giovedì 8 agosto: La spada nella roccia

– giovedì 22 agosto: La carica dei 101

– domenica 25 agosto: Gli Aristogatti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore