Quantcast

Al Salice un concerto per viaggiare intorno al mondo

Al Salice di Legnano si festeggerà, dopo due rinvii, la Liberazione con un grande concerto domenica 16 giugno.

Al Salice di Legnano si festeggerà finalmente, dopo due rinvii, la Liberazione con un grande concerto domenica 16 giugno, «per viaggiare intorno al mondo insieme al Salice Legnano».

Dal continente nero, con percussioni e voci in classico stile tribale, si passerà per il Sudamerica con la Cumbia e il Bolero, per atterrare infine in Irlanda con l’Irish-Folk dei Folkamiseria, gruppo di punta della giornata.

[pubblicita]PROGRAMMA DELLA GIORNATA

– Ore 15 Luna Nueva + Africa time

– Ore 16 Diablo Rey live: quattro musicisti che cercano di esprimere le loro diversità in un’unica sonorità. La loro ispirazione è “El  Diablo Andino”, il loro sound un mix di Cumbia, Bolero, Reggae: impossibile rimanere fermi!

– Ore 17 Folkamiseria  live: nascono nel 2007 con l’obiettivo di suonare musica folk senza rinunciare all’impatto rock, che ormai ne contraddistingue il sound. Il loro repertorio è sempre stato molto vario, dalla musica Irlandese a quella Piemontese, dalla Francia al Sud Italia, passando dalla Spagna e facendo tappa nei paesi dell’Est Europa. Ma il vero punto di forza dei Folkamiseria è lo spirito e l’approccio con i quali propongono la loro musica, per gli arrangiamenti coinvolgenti e i live pieni di carica. 

– Dalle 19.00 in poi, Dancefloor Infuocato. Presto saranno comunicati i nomi dei DJS che faranno ballare il pubblico per tutta la serata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore