Quantcast

Rescaldina, al via la 18° edizione della “Festa della Birra”

Da venerdì 14 a domenica 23 giugno, dieci giorni di concerti, corse podistiche, pigiama party, birra e ristorazione

La "Festa della birra di Rescaldina" diventa maggiorenne! Da venerdì 14 a domenica 23 giugno il campo sportivo di via Barbara Melzi ospiterà la 18° edizione della manifestazione, organizzata dalla ProLoco con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Auto Moto Route 54 e ASSR.

[pubblicita]In programma dieci giorni di concerti, corse podistiche, pigiama party, birra e ristorazione. Sotto i tre tendoni allestiti, con oltre 560 posti a sedere, si potrà cenare in assoluta tranquillità, gustare piatti alla griglia e al forno come spätzle tirolesi, panini, brezel caldi e dolci, il tutto accompagnato da birre di qualità, sia industriali che artigianali del Beer Firm "Due Tocchi" di Parabiago.  

Non mancherà la musica: la seconda parte della serata sarà dedicata al canto e al ballo, con generi musicali diversi che spaziano dal rock al pop italiano e straniero, allo swing, sempre rigorosamente live. 

Nella manifestazione troveranno spazio anche alcuni eventi unici: martedì 18 giugno ci sarà il 3° trofeo ProLoco Rescaldina di Beer Pong, mercoledì 19 giugno largo a "La Notte della 3Esse" con la tappa rescaldinese della corsa "E…state Correndo" e giovedì 20 giugno al "Pigiama Party Summer Night" per festeggiare l’inizio dell’estate.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore